/ Curiosità

Curiosità | 12 novembre 2018, 10:36

Albenga: il negozio "Claudio e Adele" citato su "Gambero Rosso"

Claudio e Adele: "Una grande soddisfazione a livello personale!!! Penso che dopo 28 anni alla ricerca continua della qualità ce lo siamo davvero meritato!!!”.

Albenga: il negozio "Claudio e Adele" citato su "Gambero Rosso"

Sul numero di novembre del Gambero Rosso spicca la presenza del negozio “Claudio e Adele” già premiato da Cheese, da Paolo Massobrio del Golosario. 

L’attività viene descritta: “Una piccola bottega di cose buone nel centro storico di Albenga con una selezione di formaggi e salumi degna di una grande gastronomia. Numerosi i formaggi a latte crudo: tome d'alpeggio affinate in Valchiusella, caci toscani, fiore sardo e pecorini di fossa, Maccagno, fantine di malga, gli amati francesi come l'odoroso Epoisses, l'aromatico Comté e diverse referenze di Camembert, i caprini bergamaschi della Via Lattea, tra i quali il premiato ed eccellente Morla. Nel banco dei salumi ottimi crudi di suino bianco e di nero dei Nebrodi, specialità d'anatra e d'oca, salame di Varzi, culatello di Zibello e, sotto le feste natalizie, il foie gras ai  fichi. Poi ottima pasta artigianale abruzzese, succo e marmellata dl bergamotto, bottarga di muggine, di tonno e di merluzzo, tonno rosso, acciughe sotto sale di Cetara, un'ampia scelta di mieli (anche di ape nera sicula). Tutto spiegato con genuina passione da Claudio e Adele". 

E proprio loro sulla pagina Facebook dedicata all'attività commentano: “Forse vorrà dire qualche cosa... Comunque una grande soddisfazione a livello personale!!! Penso che dopo 28 anni alla ricerca continua della qualità ce lo siamo davvero meritato!!!”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium