Novità in arrivo dal cantautore Alessandro Ardoino, in arte Aleardo. Esce infatti il nuovo videoclip dal titolo "Non c'è vita su Marte".
L'autore lo racconta così: "Il brano è un inno d'amore alla vita e all'ambiente. Allo stesso tempo è un messaggio di fiducia e speranza verso il miglioramento ed il cambiamento positivo del nostro mondo e di noi stessi attraverso le nostre azioni e i nostri comportamenti quotidiani.
E proprio perché "non c'è vita su Marte” è importante fare la propria parte per tutelare e difendere la vita sulla terra, noi stessi e le nuove generazioni.
L’arrangiamento del brano è stato fatto in collaborazione con 2 grandi maestri: Christophe Laurenti e Massimiliano Viapiano; Mentre il videoclip è stato girato dal videomaker e amico Mattia Scarfò. Il video vede inoltre la partecipazione del comico e attore Renzo Sinacori, insieme ad altri attori, comparse, ballerine e volontari ambientalisti, che con grande impegno e passione hanno contribuito al mio progetto".
Infine Aleardo esprime parole di ringraziamento verso l’associazione ambientalista Accademia Kronos: "Ci ha fornito alcune immagini di repertorio, forti e allo stesso tempo spettacolari, che abbiamo provveduto ad inserire nel videoclip".
Ecco, quindi, "Non c'è vita su Marte":