Grandi prestazioni per gli atleti della società Arcieri 5 Stelle nelle prime gare dell’anno. Il 20-21 ottobre a Imperia nella divisione olimpico vince il trofeo assoluto come miglior arciere Saber Ben Fekih Ali.
Tra le giovanissime successo per Lucia Elena. Terzo posto tra i master per Piero Merlone così come terzo è tra gli allievi Dimitri Basso. Il 21 ottobre nella gara di Alessandria Per gli Arcieri 5 Stelle l’oro va a Veronica Zuffi e bronzo per Marta Aschero e Giulia Delfino che vincono anche la competizione a squadre.
Il 27-28 ottobre a San Bartolomeo nella divisione olimpico per gli arcieri del sodalizio savonese oro tra i seniores per Gianmaria Losi, argento per Saber Ben Fekih Ali. I due atleti con Piero Merlone conquistano anche il successo a squadre.
Tra le juniores femmine oro per Veronica Zuffi argento per Marta Aschero che con Giulia Delfino vincono la competizione a squadre. Con questo risultato le ragazze savonesi si portano al primo posto della ranking nazionale in vista dei campionati italiani che si terranno a Rimini il 24-25 Febbraio prossimo.
Tra le giovanissime olimpico argento per Lucia Elena. Nei ragazzi invece quinto posto alla sua prima gara con un buon punteggio per Ermete Mendau.
Prossimo impegno per tutti gli arcieri liguri l’11 novembre a Genova.