- 31 ottobre 2018, 11:26

"Caduto in mare durante la mareggiata e salvato per miracolo"

Enrico Gardella è caduto in un anfratto in mare a Santa Margherita Ligure, nella notte della mareggiata: salvato per un soffio

Tra i volontari che sono accorsi per dare una mano durante le criticità del maltempo e delle mareggiate, Enrico Gardella è incappato in un incidente che poteva avere conseguenze gravi: è caduto in acqua. E' successo a Santa Margherita Ligure.

Salvato per un soffio, ha voluto ringraziare pubblicamente i volontari del "Gruppo Lupo" che erano con lui, insieme ad altri operatori, che con il loro intervento tempestivo gli hanno salvato la vita.

"Durante la notte nella fase tempestosa della mareggiata a Santa Margherita Ligure, mi trovavo come volontario in servizio di assistenza, quando sono caduto in un anfratto direttamente in mare. La fortuna è stata che un volontario mi visto cadere e ha potuto così dare l’allarme. Un ragazzo che profondamente ringrazio che porgendomi il manico di una pala e con l’aiuto dei volontari mi hanno tratto in salvamento da una morte sicura", scrive Gardella. 

"Ringraziando ancora calorosamente i miei salvatori - conclude - Io mi dichiaro miracolato".

Redazione