/ Savona

Savona | 28 ottobre 2018, 15:42

Savona, la consigliere Saccone attacca nuovamente il sindaco Caprioglio: "Un'altra pessima figura"

La consigliere del gruppo misto non le manda a dire alla prima cittadina per la partecipazione al corteo antifascista di ieri

Savona, la consigliere Saccone attacca nuovamente il sindaco Caprioglio: "Un'altra pessima figura"

La consigliere comunale del Gruppo Misto Simona Saccone e il gruppo consiliare della Lega congiuntamente con gli assessori del carroccio si sono schierati contro contro il sindaco Caprioglio. Non è piaciuta la partecipazione di alcuni membri della giunta comunale e della prima cittadina al corteo antifascista e antirazzista che si è svolto ieri per le vie di Savona.

 

"Mi dissocio completamente come consigliere comunale di questa amministrazione dal comportamento poco consono, superficiale e leggero di questo sindaco e la sua giunta. Mi dissocio da chi ha preso parte a un corteo fazioso fatto non per sottolineare l'antifascismo di una città ma per denigrare con urla e slogan e striscioni questo Governo, le forze dell'ordine, il Prefetto e la Questura. Trovo ancora più grave che mentre si cantavano slogan loro sfilassero fotografandosi. Trovo inutili le continue scuse di un'amministrazione che continua a fare pessime figure, che non solo non riesce a governare ma che continua a fare politicamente grandissimi sbagli" dice Simona Saccone.

"Sono solo un semplice consigliere non rappresento nessun partito ma rappresento semplici cittadini che mi hanno votato che vedono il loro voto tradito da simili comportamenti credendo in un cambiamento. Sono sola, non ho un gruppo politico ma la mia onestà intellettuale e coerenza mi fa dissociare da questo comportamento. Chi ha eletto questo sindaco lo ha eletto per avere un cambiamento, per coprire le carenze di quelli di prima cosa che non e'accaduto in nessun campo. Trovo ancora più assurdo che persone sedute lì grazie al voto del centro destra sfilassero gioiosamente contro il Governo e gli organi istituzionali. Penso che cercare di redimersi dopo la pessima figura della lapide in questo modo sia stato peggio, calpestando i suoi elettori. Penso che legittimare questo comportamento sia da persone poco serie" conclude la consigliere del gruppo misto.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium