Rinviata a domenica 4 novembre la castagnata di Cosseria prevista oggi alle 15.00, a comunicare la decisione il sindaco Roberto Molinaro.
Il gruppo Alpini di Cosseria si è occupato di organizzare "La Castagnata" accompagnata da frittelle, cioccolata calda, vin brulè e bibite. L'idea del Presidente degli Alpini Gianfranco Sandini ha avuto un riscontro positivo da parte della comunità e si è deciso di affiancare alla tradizionale festa un'esposizione di opere d'arte da parte di pittori, scultori e ceramisti Valbormidesi: Enrica Garello, SIlvia Faggion, Ingrid Mijich, Elisa Giacosa e la partecipazione con i suoi acquerelli di Marica Servolo. Prevista anche una presenza maschile con Fabrizio Romano detto Bicio e Carlo Chiarlone.
Per gli appassionati del fumetto Tex Willer verrà esposta una sorpresa in occasione del suoi 70 anni dall'uscita del primo numero. L'esposizione e la possibilità di consumare cibi e bevande avverrà all'interno del salone ristorante dell'area Pro Loco. Anche l'AVIS di Cosseria sempre ai primi posti in Provincia per numero di donazioni parteciperà con l'ex presidente Romano David con qualche gradita sorpresa da esporre.