“Castagne in Pineta” domenica 21 Ottobre a Leca d'Albenga per il progetto Leuca.
Un momento di divertimento, ma anche con un progetto importante quello di sostenere il Progetto Leuca per riqualificare il parco dietro la chiesa.
Raccontano gli organizzatori: “Qualcuno si è posto una domanda: ma a Leca c’è una pineta? La risposta è si, non solo c’è una pineta, ma a Leca c’è una splendida pineta, che grazie all’impegno di numerosi volontari, quest’estate è tornata in ottima forma!!! Quindi, quale luogo più adatto per organizzare la prima edizione di“Castagne in Pineta”, dove dalle ore 12,30 si potrà pranzare in una tranquilla e riparata località.”
Sarà offerto un menù a prezzo fisso con antipasto misto, lasagne al forno,roast beef con patate, cinghiale e polenta e un squisito dolce al prezzo di 20,00 € per gli adulti e 10,00€ per i bambini.
Per poter prenotare si informa che la prevendita è aperta presso il Frantoio Marco, la cartoleria Righe e Quadretti e il negozio di informatica Compat e presso Don Tiziano parroco di Leca.
Al pomeriggio la faranno da padrone, le caldarroste e una robusta merenda a base di pane e salsiccia e frittelle di mele. Per i bambini non mancheranno i gonfiabili, i giochi del Ludobus e un po’ di magia.
Il ricavato sarà impegnato per il proseguimento del nostro ambizioso“Progetto Leuca 2020”, ossia il recupero del parco parrocchiale.