/ Politica

Politica | 08 ottobre 2018, 08:00

Alassio, più servizi alla Gesco, Melgrati: "Pensiamo di affidare biblioteca e spiagge, ma prima le nomine"

Afferma il primo cittadino: “In questo modo per quel che riguarda le spiagge potremo dare servizi ulteriori. Benefici anche per la Gesco, la partecipata del comune. Prima però dobbiamo pensare alle nomine”

Alassio, più servizi alla Gesco, Melgrati: "Pensiamo di affidare biblioteca e spiagge, ma prima le nomine"

Più servizi alla Gesco, società partecipata del comune di Alassio. Questa la decisione che pare essere prossima nella città del muretto e che il sindaco Marco Melgrati conferma.

“E’ vero – spiega – pensiamo di affidare più servizi alla Gesco come ad esempio la biblioteca e le spiagge libere attrezzate”.

La decisione potrebbe non essere ben accolta da quanti pensavano già di voler partecipare ad un bando pubblico per l’assegnazione della gestione delle 8 SLA alassine il prossimo anno.

Spiega Melgrati: “Pensiamo di poter offrire un servizio migliore e diverso, sia per la biblioteca che per le spiagge. Tra le altre cose, ad esempio, vorremmo installare un parco di gonfiabili come quello che c’è a Laigueglia. Inoltre la Gesco ne avrebbe un vantaggio naturalmente.”

Conclude il sindaco: “Naturalmente prima dobbiamo pensare alle nomine. La Gesco deve rinnovare il suo direttivo. Stiamo pensando a diversi nomi, tra questi quello di Gianni Aicardi, ma dobbiamo ancora valutare e decidere. Lo faremo prossimamente”.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium