Eventi - 07 ottobre 2018, 18:34

Alassio e Albenga hanno ospitato il Consiglio del Distretto Leo 108 Ia3

Nell'incontro è stata presentata l'attività dei giovani Leo sotto la guida di Giamaria Caramello, presidente per l'annata 2018/2019

Si è svolto nel pomeriggio di sabato scorso presso l'Hotel dei Fiori di Alassio il primo Consiglio del Distretto Leo 108 Ia3 alla presenza del Governatore distrettuale Lions, Ildebrando Angelo Gambarelli, del past Governatore Gian Costa e della Chairperson distrettuale Valentina Pilone.

Nell'incontro, organizzato dai Leo Club di Albenga e di Alassio Baia del Sole, è stata presentata l'attività dei giovani Leo sotto la guida di Giamaria Caramello, presidente per l'annata 2018/2019.

Nel corso della riunione i Leo hanno gettato le basi per il nuovo anno che li vedrà impegnati, oltre che nelle iniziative dei singoli club, anche nell'approfondimento dei temi distrettuali presentati, quali "TOD-LeoKm0", "Alternanza Scuola Lavoro BeLEO" e molti altri inerenti salute, ambiente, vista, disagio giovanile, frutto di grandi energie e di sviluppo di nuove idee per il servizio.

Nell'occasione è stato consegnato ad Emilia Fresia il Mevin Jones Fellow , massimo riconoscimento Lions, per la sua azione, come immediato past presidente distrettuale, di impulso all'attività, per la trasmissione dei valori e le opportunità fornite di fare grandi esperienze a tutti i giovani Leo del Distretto 108 Ia3.

Infine il Presidente, Gianmaria Caramello, ha esortato tutti i presenti ad impegnarsi sempre di più per raggiungere obiettivi di servizio sempre più ambiziosi, sottolineando la vicinanza sua e di tutti gli officer del distretto all'attività posta in essere dai club.

La serata si è conclusa alla discoteca Essaouira di Albenga con una grande festa.

cs