- 03 ottobre 2018, 16:41

Un tuffo negli anni venti con lo spettacolo tributo a Dorothy Parker

Appuntaento per il 13 ottobre con "Schegge" in scena al Teatro Soc Certosa, l'intero incasso della serata sarà devoluto a sostegno delle famiglie in difficoltà a seguito del crollo del ponte Morandi

Il 13 ottobre torna "Schegge" in scena al Teatro Soc Certosa in una versione inedita: lo spettacolo storico della regista e drammaturga Deborah Carelli, in cui cinema, teatro e danza si fondono con un taglio unico e originale.

Protagonista è lei, Dorothy Parker, in un suo immaginario viaggio a Genova.Caustica, ironica ed irriverente, mette a nudo la società borghese dell'America degli anni Venti, le sue contraddizioni e la sua ipocrisia, in modo leggero ma e dissacrante.

Dotata di una grande autoironia, non risparmia neanche se stessa, imbrigliata in una girandola di convenzioni sociali da cui, però riesce sempre a trovare una scappatoia.4 quadri dissacranti, 4 piccole storie esilaranti, inframezzati dalle travolgenti danze di quegli anni. L'ingresso è a offerta libera e l'incasso sarà interamente devoluto a sostegno delle famiglie in difficoltà a seguito del crollo del ponte Morandi.

Info e prenotazioni: 340 4910024 - cuoriliberiteatro@gmail.com

RG