- 02 ottobre 2018, 18:13

Spacciatore di cocaina in manette nel centro storico

Gli agenti hanno sequestrato oltre 4200 euro in contanti di probabile provenienza illecita e più di 50 grammi di "polvere" già suddivisa in dosi pronte allo smercio al dettaglio

Genova - La polizia ha arrestato in via Bixio un uomo di 38 anni con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, nello specifico cocaina.

Dopo che le attività di indagine degli agenti del commissariato di Pré hanno a acclarato l'attività del pusher sono scattate le manette. I poliziotti infatti, avendo ricevuto una segnalazione che parlava di spaccio nella zona di Caricamento, hanno individuato il sospetto e hanno deciso di seguire i suoi spostamenti in Via Fieschi, Piazza Dante, Piazza della Vittoria Via Corsica e Via Nino Bixio, dove hanno proceduto al controllo.

Nel vano portaoggetti dello scooter su cui viaggiava l'uomo gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato 45 dosi di cocaina, pronte per lo smercio al dettaglio. Il 38enne aveva inoltre con sé 1530 euro in contati. A seguito di perquisizione domiciliare sono state sequestrate un’ulteriore somma di 2700 euro e altre 15 confezioni di cocaina, per un totale di 60 dosi del peso complessivo di più di 52 grammi.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Marassi.

RG