Attualità - 21 settembre 2018, 14:08

Quiliano, Paolo Antonio Ganci tra i dieci finalisti del concorso San Carlo

Il vincitore sarà decretato martedì 25 settembre a Rimini durante Baritalia Hub

Paolo Antonio Ganci dell’Hotel Tirreno di Quiliano si contenderà con altri 10 barman italiani il titolo del concorso “Scatena l’aperitivo con Rustica® “, la sfida lanciata da San Carlo a tutti i barman e gli chef italiani chiamati ad ideare nuove ricette realizzando sfiziosi abbinamenti di Rustica® San Carlo con cocktail fantasiosi.

Il vincitore sarà scelto e decretato da una giuria d’eccezione che vede la presenza dei due testimonial di Rustica: l’executive chef Roberto Valbuzzi e il bartender campione del mondo Bruno Vanzan durante la finale di martedì 25 settembre al Palacongressi di Rimini all’interno di Baritalia Hub, l’evento di riferimento in Italia per il mondo bar.

Paolo Antonio Ganci sfiderà gli altri concorrenti con la ricetta, da lui ideata, “Rustica® con ceviche di tonno aromatizzata alla tequila e guacamole”. La ricetta è stata selezionata, da una giuria di esperti, tra le oltre 200 iscritte e poi sottoposta, insieme ad altre 40, al giudizio del pubblico che ha potuto votarla nella sezione dedicata del sito San Carlo facendola diventare una delle 10 ricette finaliste.

cs