Tutto pronto per la festa patronale di San Matteo a Giusvalla. L'evento promosso dalla Pro Loco assieme alla Parrocchia (con il patrocinio del Comune) si terrà domenica 23 settembre.
Questo il programma della giornata:
alle ore 10 camminata (gratuita) di San Matteo. Ritrovo in piazza del Municipio; passeggiata per circa 8 km adatta a tutti (durata di 2 ore). Il percorso prevede strade asfaltate e sentieri sterrati (consigliato abbigliamento idoneo);
dalle ore 12.30 pranzo presso i locali della Pro Loco. Il menù comprende polenta e grigliata di carne. Per il pranzo è consigliata la prenotazione al numero 340 7108430;
alle ore 15 concerto della Banda Musicale G.L. Mordeglia di Celle Ligure. Sempre a partire dalle ore 15, grande gara di torte. Le migliori cuoche del paese si sfideranno a colpi di cucchiaio per decretare la miglior torta di Giusvalla.
alle ore 16 Santa Messa e processione con la partecipazione di S.E. Mons. Luigi Testore, Vescovo di Acqui. Al termine delle celebrazioni (intorno alle ore 17.30) verrà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.