- 19 settembre 2018, 16:55

Inaugurazione al Salone Nautico con Comune, Regione e Camera di Commercio

Prende il via domani la nuova edizione del Salone Nautico, con l'inaugurazione di uno stand istituzionale dedicato all'orgoglio ligure

Apre al pubblico domani, giovedì 20 settembre, il 58° Salone Nautico di Genova: alle ore 10.30 il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e gli assessori della Giunta parteciperanno alla cerimonia di inaugurazione. Successivamente visiteranno lo stand dedicato alla Liguria, che si trova presso l’ingresso della manifestazione.

Voluto da Regione, Comune di Genova e Camera di Commercio, lo stand 2018 vede protagonista l’orgoglio di essere liguri e genovesi: un richiamo forte allo spirito dimostrato da Genova dopo la tragedia di Ponte Morandi per ripartire verso il futuro da un grande appuntamento come è tradizionalmente il Nautico.

L’impatto dello stand sarà notevole, con ben 12 metri lineari tappezzati di schermi grandi e piccoli dove scorreranno le fotografie dei volti dei liguri, video emozionali con gli scorci più belli della regione e immagini degli eventi dell’ultimo anno. Sarà possibile ritirare materiale informativo e grazie alla collaborazione dello IAT si potranno inoltre acquistare le magliette “Genova nel cuore”.

RG