Attualità - 15 settembre 2018, 13:46

Albenga, la polizia municipale si recherà a Genova in occasione del Salone Nautico

Il sindaco Cangiano: "Il Salone Nautico è la prima occasione nella quale Genova può dimostrare la sua volontà di risollevarsi e di essere raggiungibile. Noi saremo concretamente vicini in questa occasione".

La polizia municipale di Albenga si recherà a Genova in occasione del Salone Nautico per portare il proprio supporto ed aiutare la città dopo il crollo del ponte Morandi.

Afferma il sindaco Cangiano: "La polizia locale di Albenga è sempre stata solidale e vicina in tutte le situazioni di emergenza riscontrate nel territorio italiano. Alcuni agenti si sono recati nelle zone terremotate quando è stato necessario. Naturalmente la solidarietà non poteva non manifestarsi anche adesso in occasione del crollo del ponte Morandi".

"Il Salone Nautico è la prima occasione nella quale Genova può dimostrare la sua volontà di risollevarsi e di essere raggiungibile. Noi saremo concretamente vicini in questa occasione, certo compatibilmente con il fatto che anche sul territorio devono rimanere agenti a sufficienza per garantire tutte le attività che la polizia locale porta avanti quotidianamente - conclude Cangiano - anche la Croce Bianca è andata a Genova a portare il proprio supporto così come altre associazioni del territorio si sono occupate della raccolta fondi e materiale. Nelle occasioni di difficoltà Albenga non cessa di dimostrare la propria solidarietà'.

c.s.