/ Eventi

Eventi | 23 agosto 2018, 14:26

Torna il grande appuntamento con la musica e le emozioni a sostegno dell’Associazione Cresc.i Onlus e della Pediatria di Savona

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 e l’ingresso gratuito.

Torna il grande appuntamento con la musica e le emozioni a sostegno dell’Associazione Cresc.i Onlus e della Pediatria di Savona

Oggi, Giovedì 23 Agosto, ai Giardini a Mare “Colombo” a Vado Ligure alle ore 21.00 la Babilonia Ethnic Band di Amnon Cohen, Primario della Pediatria dell’Ospedale San Paolo, porterà di nuovo la musica in piazza con un repertorio che abbraccia i temi famosi degli anni 80, colonne sonore e grandi interpreti della musica italiana. Lo spettacolo verrà presentato dalla oramai collaudata triade, Katia Orengo, Giorgio Greco e Elio Berti. Ospiti speciali sono i cabarettisti Daniele Raco e Andrea Carlini. La Babilonia scenderà in campo con la formazione che vede le voci di Mariagrazia Scarzella, Silvia Ferri e Mauro Serrafino. Alle tastiere, Carlo Mantero, il presidente dell’Associazione Cresci e marco Grandi, Alla Batteria, Lorenzo Ottonello, al basso, Cristoforo Florio e alle chitarre, Artan Selishta e il Dr Amnon Cohen, il Direttore della Pediatria di Savona e Pietra Ligure. 

Uno spettacolo nuovo, dedicato alle emozioni senza tempo che solo i gesti e la della  musica linguaggio senza barriere sanno trasmettere.

L’incasso dello spettacolo  verrà devoluto a sostegno dell’Ospedale San Paolo di Savona reparto di Pediatria e Neonatologia. L’iniziativa è frutto di una stretta collaborazione tra la Pediatria, l’Associazione Cresci e il Comune di Vado Ligure che sostiene l’iniziativa. “come amministrazione comunale siamo orgogliosi a sostenere l’Associazione Cresc.i, che grazie al suo supporto materiale e psicologico in campo pediatrico da più di vent’anni, rivolto alle famiglie e ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Savona, riesce a ridurre le sofferenze di chi è meno fortunato” dice Monica Giuliano, il Sindaco di Vado Ligure.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 e l’ingresso gratuito.

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium