- 21 agosto 2018, 09:45

Crollo ponte Morandi: Ubi Banca sospende le rate dei mutui in zona rossa

il Gruppo sospende, su richiesta degli aventi diritto e con decorrenza immediata, le rate su immobili residenziali, industriali e commerciali nelle aree del crollo per 12 mesi (VIDEO)

In seguito al crollo del Ponte Morandi che ha recentemente scosso la città di Genova e l’Italia, UBI Banca intende offrire tutto il proprio sostegno e il proprio cordoglio alle famiglie tristemente toccate dalla tragedia.

A questo proposito il Gruppo sospende, su richiesta degli aventi diritto e con decorrenza immediata, le rate su immobili residenziali, industriali e commerciali nelle aree del crollo. Pertanto privati e imprese coinvolti nel doloroso evento e a cui sono stati accordati finanziamenti e mutui potranno essere esentati per 12 mesi, con eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi, sia dal pagamento della quota capitale che dal pagamento della quota interessi.

Inoltre è offerta ai correntisti di UBI che ne abbiano necessità, una cassetta di sicurezza a titolo gratuito per un anno. Per usufruire di queste agevolazioni è sufficiente presentare una semplice autocertificazione presso le filiali UBI Banca presenti sul territorio.

c.s.