Il crollo del Ponte di Genova, il ponte Morandi, ha scosso l'Italia. La situazione nella città sotto la Lanterna è grave e diventerà difficile nei prossimi giorni con il riprendere delle normali attività lavorative.
Il nostro quotidiano con l'impegno dell'intero gruppo editoriale offre un servizio informativo gratuito a tutti coloro che vogliono avere informazioni sull'evolversi della vicenda, sulla viabilità, sugli approfondimenti, su tutto quanto coinvolgerà Genova e la Liguria nei prossimi mesi.
Una Chat con Whatsapp con iscrizione gratuita che verrà aggiornata in tempo reale dalle redazioni.
Il servizio è pensato per i residenti, per i pendolari che devono recarsi in città e per tutti i turisti che si muoveranno lungo la tratta e per tutti coloro che per lavoro o piacere devono attraversare il territorio.
'Info Ponte di Genova': ogni giorno potete ricevere sul vostro WhatsApp le notizie che La Voce di Genova ed il gruppo editoriale pubblicherà sul ponte, sulla viabilità cittadina, su nuove evoluzioni di questa vicenda che ha toccato l'Italia intera.
Il servizio è gratuito, come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 3933357788
- inviare un messaggio con il testo PONTE
La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato (GDPR) è garantito rispetto a chiunque altro. La Voce di Genova li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. Non saranno inviate informazioni pubblicitarie. Riceverete in sostanza solo articoli prodotti dalle redazioni senza alcuna pubblicità ulteriore su questi argomenti.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PONTE sempre al numero 0039 3933357788
Se volete tenervi informati sull'evoluzione di questa vicenda iscrivetevi subito e diffondete la notizia agli amici.