/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2018, 18:11

Con la vittoria di Miss Equilibra Liguria, Celeste Lo Presti è la 4a prefinalista di Miss Italia 2018

E’ della Provincia di Savona la 4° Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2018 giunto alla 79a Edizione a rappresentare la Liguria a Jesolo: a premiarla è stato il sindaco di Arma di Taggia Mario Conio.

Con la vittoria di Miss Equilibra Liguria, Celeste Lo Presti è la 4a prefinalista di Miss Italia 2018

E’ della Provincia di Savona la 4° Prefinalista Nazionale del Concorso Miss Italia 2018 giunto alla 79a Edizione a rappresentare la Liguria a Jesolo.

Celeste Lo Presti, 23enne studentessa di Borghetto Santo Spirito, ha letteralmente  sbaragliato la concorrenza delle altre Miss in gara, provenienti dalle varie località della Regione, ma anche dal Piemonte e Lombardia.  Ha presentato la serata Sabrina Figari di Genova. A colpi di tacchi a spillo, accattivanti sorrisi e con tutto il repertorio del fascino femminile, si é aggiudicata la vittoria e il titolo di  ‘Miss Equilibra Liguria 2018’. La serata è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Taggia.  

Non facile il compito dei Giurati nel dovere esaminare tutte le pretendenti alla vittoria. La Giuria, presieduta da Barbara Dumarte, assessore alle Manifestazioni e Turismo del Comune di Taggia, al termine dello scrutinio ha emesso il seguente verdetto:

1a class. Miss Equilibra Liguria 2018 – Celeste Lo Presti – studentessa -23 Anni –Borghetto S.S. - H.175 – capelli castani – occhi marroni - Segno Zodiacale Acquario

2a classificata – Martina Rostagno - Studentessa -18 Anni – Fossano – CN

3a classificata – Marta Murro - Studentessa  – 18 Anni – Recco – GE

4a classificata  - Laura Tassara – Studentessa - 18 Anni – Rapallo – GE

5° classificata – Lisa Margiotta - Studentessa - 21 Anni – Gavi - AL

6° classificata - Gaia Mancabelli – Studentessa – 29 Anni – Borgio Verezzi

Con la conquista del titolo Celeste Lo Presti - che è stata premiata dal sindaco di Taggia Mario Conio, da Giulia Guidone in rappresentanza dello Sponsor  Nazionale Equilibra e da Licia Corbellati  della Gioielleria Corbellati di Via Palazzo 38 a Sanremo, in rappresentanza dello Sponsor Nazionale Miluna che ha omaggiato la vincitrice con uno splendido gioiello - accede di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2018 a Jesolo per la Regione Liguria dal 3 al 10 settembre 2018.

“Piazza Tiziano Chierotti e il Lungomare di Arma di Taggia – spiegano gli organizzatori - erano gremiti di residenti e turisti che hanno molto apprezzato lo spettacolo. Una calda serata di agosto sotto le stelle dove la Bellezza delle Miss in Gara è stata la padrona, con momenti dedicati anche alla musica, giochi, spettacolo e Moda. E quest’ultimo, con la presentazione della Nuova Collezione Autunno Inverno 2018, è stato proposto dalla  ‘Boutique Inferno Again di Sanremo’.

Un ringraziamento particolare al Salone di Paola Salvatorelli di Sanremo e a Nicoletta per le acconciature e il trucco delle Concorrenti. Per l’Audio e Luci si ringrazia ‘Pico Service’ di Sanremo.L'organizzazione della manifestazione è stata curata dall’agenzia Syrio Star di Montecatini Terme responsabile del Concorso Nazionale Miss Italia 2018 per le Regioni Liguria e Toscana con la preziosa collaborazione di Fortunato Scordo, Direttore Artistico del Concorso per la Liguria, e di Giovanni Rastrelli".

Prossimo appuntamento con  Miss Italia Liguria 2018 a Riva Ligure mercoledì 15 agosto in Piazza Ughetto dalle ore 21.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium