- 11 agosto 2018, 14:01

Cinque arresti per spaccio nel centro storico: fondamentale la segnalazione di un residente

E' stato proprio un abitante dei vicoli a segnalare uno strano via ai di persone da un civico di vico del Pepe: i poliziotti hanno approfondito i controlli sequestrando hashish e cocaina: 5 gli arresti

La polizia ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio 5 cittadini algerini di età compresa tra i 19 e i 33 anni , tutti pregiudicati, irregolari sul territorio nazionale e senza fissa dimora.

Gli agenti hanno deciso di effettuare un sopralluogo in palazzo di vico del pepe, segnalato da un residente come covo di attività illecite, probabilmente inerenti lo spaccio, visto il sospetto via vai di soggetti.

I poliziotti del Commissariato Centro hanno effettuato così un controllore, giunti al quarto piano, hanno notato la porta aperta di un appartamento dalla quale si intravedevano tre uomini intorno ad un tavolino sul quale effettivamente si trovava dello stupefacente.

A seguito di perquisizione domiciliare i poliziotti hanno sequestrato in totale 96,65 grammi di hashish e 3,83 grammi di cocaina, alcuni involucri erano nascosti nella stanza degli altri due spacciatori, uno di loro già arrestato in precedenza per aver ceduto droga a minorenni.

RG