Durante questo fine settimana sono stati arrestati un senegalese di 31 anni ed un gambiano di 19 entrambi richiedenti asilo e denunciati due senegalesi di 32 e 19 anni, oltre a un algerino 40enne.
Primo arresto in via Prè, dove un'uomo è stato sorpreso mentre estraeva dalla bocca due bustine di cocaina di 1,15 g e le cedeva in cambio di un PC portatile.
Un giovane di 19 anni, che i poliziotti delle volanti volevano controllare per i suoi movimenti sospetti, ha tentato di scappare e, quando è stato bloccato, ha iniziato a scalciare e a colpire gli agenti. Nel suo marsupio è stato trovato un involucro contenente 20 oltre g di cannabis,oltre altre 22 confezioni pronte per lo smercio contenenti ulteriori 20 dell stessa sostanza. Per il ragazzo è scattato l'arresto in vico del Duca, oltre che per lo spaccio anche per resistenza a pubblico ufficiale.
Due invece gli uomini denunciati per spaccio in stato di libertà: la coppia è stata fermata in via del Campo in possesso di poco più di 6 g di "erba". Un ulteriore denuncia con a stessa ipotesi di reato anche per un cittadino algerino di 40 anni, trovato in possesso di circa 6,5 g di hashish.