Attualità - 02 agosto 2018, 15:42

Il Comune di Dego progetta un nuovo servizio ludico

Lanciato un avviso esplorativo per acquisire delle manifestazioni di interesse per l'affidamento in appalto del servizio (anno scolastico 2018/2019) 'centro bambine-bambini'

Il Comune di Dego lancia un avviso esplorativo per acquisire delle manifestazioni di interesse per l'affidamento in appalto del servizio (anno scolastico 2018/2019) 'centro bambine-bambini', ovvero un servizio ludico rivolto ai bambini di età compresa tra i 16 e i 23 mesi.

Si legge sul documento: "Il sevizio presumibilmente dovrà essere attivo a partire dal 1 ottobre 2018 al 28 giugno 2019. Le giornate di apertura dovranno seguire il calendario applicato dal plesso di Dego. L'orario di funzionamento del servizio sarà dal lunedi al venerdi per un totale presunto di 842 ore per tutto il periodo della gestione".

"L'organizzazione del servizio dovrà essere programmata esclusivamente in funzione di un gruppo 'omogeneo' di 10 bambini presunti in spazi adeguati. Mentre il servizio dovrà essere svolto da un educatore livello D2-CCNL cooperative sociali in vigore si continua a leggere sull'avviso - Nella gestione è compresa anche l'attività di programmazione e di coordinamento con la scuola dell'Infanzia al fine di ottemperare alla natura delle sezioni integrate". 

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12 agosto 2018 all'ufficio del Comune di Dego a mezzo di PEC all'indirizzo comune.dego@pc.it o consegnata a mano all'ufficio Protocollo del Comune. 

Graziano De Valle