I ballerini che arriveranno nella 4 giorni Alassina dedicata alla Danza (dal 6 al 9 settembre), nel week end della prima decade di settembre, saranno in numero consono per programmare al meglio le lezioni di danza, in modo che gli stagisti possano studiare la nobile arte, in maniera meticolosa e professionale, con Docenti di fama Nazionale ed Internazionale, che l’organizzazione ha chiamato per la SECONDA Edizione di “Alassio in Danza”. Gli stessi danzatori, troveranno una parete da20metri di Specchi Mobili, ed un tappeto danza da 20mt x20mt fissato sulla splendida pavimentazione in Legno del PalaRavizza di Alassio messo a disposizione dalla nuova Giunta Comunale a cui l’organizzazione porge i più sentiti ringraziamenti.
Ecco i prestigiosi Nomi : Ludmill Cakalli per la Danza Classica, Eugenio Buratti Per il Contemporaneo, Alex Atzewi per la new Dance Contemporary, Matteo Addino per la Show Dance ed Alessandra Calore per la sbarra a terra ed il passo a due.
Nel week end Alassino , ci sarà spazio anche per l’hip Hop con un evento creato appositamente per i B Boy, e con docenti sempre al Top del settore.
L’organizzazione ha come obiettivo quello di creare un evento di qualità così come lo è stato quello della prima edizione.
Per info regolamento e moduli d’iscrizione visionare il sito:www.premiocittadialassio.jimdo.com