Grande soddisfazione da parte della sezione della Lega di Loano per l’evento del 14 luglio che ha visto i militanti loanesi, i parlamentari savonesi e il coordinatore federale dei giovani incontrare la cittadinanza.
Ospite d’eccezione è stato Andrea Crippa, già consigliere comunale, assistente di Matteo Salvini e ora deputato della Lega oltre che responsabile dei giovani.
L’onorevole ha subito espresso soddisfazione e stupore per il locale completamente pieno di persone nonostante fosse un sabato sera di metà estate, chiaro segnale che le persone, anche grazie alla Lega, si sono riavvicinate alla politica e credono nel progetto di Matteo Salvini.
Chiusura dei centri sociali, centralità delle feste cattoliche e necessità di salari giusti e dignitosi per i giovani sono la ricetta dell’on. Crippa.
“Il successo della Lega è dovuto all’impegno sul territorio dei tanti amministratori e dal continuo rapporto che viene coltivato dalle sezioni con i cittadini e le associazioni” questo il messaggio dei parlamentari savonesi (Foscolo, Bruzzone e Ripamonti) che si sono succeduti nella serata.
A Loano le elezioni del 4 marzo hanno incoronato la Lega come primo partito in assoluto, l’evento di sabato è anche un modo per dire grazie alla città.
“Un grazie particolare va a tutti gli amministratori comunali presenti sia della Lega che non, oltre che un ringraziamento a tutti i partecipanti” lo ha espresso il segretario provinciale della Lega Sasso Del Verme.
“Gli impegni della sezione locale non sono finiti e presto torneremo con i nostri gazebi per il tesseramento: la serata di sabato è il punto di partenza per una Lega forte e presente a Loano come ci chiedono i cittadini” chiosano gli organizzatori della serata, Rossi, Gandolfi e Aghittino.
In Breve
venerdì 10 gennaio
giovedì 09 gennaio
mercoledì 08 gennaio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sanità