Eventi - 11 luglio 2018, 16:39

Alassio, passaggio di consegne all’interno del Rotary club

Il dott. Germano Patrone ha ricevuto il testimone dal past-president Giovanni Puricelli a cui è subentrato nella guida dello storico club alassino per l’anno rotariano 2018-2019

 

Lo scorso 3 luglio si è svolta la cerimonia per il passaggio delle consegne direttive all’interno del Rotary club di Alassio. Nell’accogliente cornice rivierasca del locale Sandon’s yacthing club, al cospetto della famosa cappelletta e con la gradita presenza oltreché di amici ed autorità anche del Mons. De Canis, il dott. Germano Patrone ha ricevuto il testimone dal past-president Giovanni Puricelli a cui è subentrato nella guida dello storico club alassino per l’anno rotariano 2018-2019.

Indossato il collare presidenziale e dopo aver preso possesso dei due simboli Rotariani maglietto e campana il neo presidente ha ringraziato per l’eccellente lavoro svolto i membri del precedente direttivo per poi manifestare la sua intenzione di attuare progetti per il territorio con particolare attenzione agli ambiti sanitario e culturale.

Durante la serata il dott. Patrone è stato altresì festeggiato a sorpresa dai numerosi presenti per la concomitanza con il suo compleanno. 

c.s.