Albenganese - 09 luglio 2018, 15:12

L'attaccante Fabio Di Mario è un nuovo giocatore dell’ASD Ceriale

Calciomercato "a raffica", per la società che aveva appena annunciato il gradito ritorno di Luca Tomao

Dopo l’annuncio ufficiale della settimana scorsa che comunicava il gradito ritorno di Luca Tomao, il diesse Degola ha continuato a lavorare per concludere il prima possibile il calcio mercato e piazzare gli ultimi importanti colpi.

La società cerialese annuncia ufficialmente l’ingaggio dell’attaccante Fabio Di Mario per la stagione 2018- 2019. Classe 1993, imperiese, è uno dei giocatori fortemente voluti dal mister per integrare la rosa già presente. Nella passata stagione infatti Di Mario ha condiviso la gioia della promozione della Golfo & Dianese proprio con Enrico Sardo segnando ben 16 reti e spiccando per il suo talento.

In passato ha vestito le maglie di Andora ed Imperia esordendo anche in serie D in giovanissima età proprio nella squadra del capoluogo della provincia più a ponente.

“L’anno scorso ho avuto il piacere di conoscere Enrico Sardo e mi sono trovato divinamente” – ha dichiarato Di Mario. “Ho un carattere molto particolare, ma il mister ha saputo prendermi fin dal principio e i risultati si sono visti. Ho deciso quindi di cambiare aria e di seguire Enrico in questa avventura Cerialese, ho voglia di ripetermi e di fare tanti goal. Infine, so che il gruppo è affiatato e composto da ragazzi che vogliono fare bene quindi ci sono tutti i presupposti per una stagione positiva”.

La società dichiara: "Il nome di Fabio di Mario era uno dei primi della lista nel taccuino societario, le sue doti realizzative possono andare a colmare un gap che nelle stagioni passate ci ha a tratti penalizzati. Puntiamo molto sul suo talento e non vediamo l’ora di poterlo vedere all’opera".

c.s.