/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2018, 16:32

Il 14 luglio la fortezza del Priamar si illumina di giovani talenti con Paolo Ruffini e Stefano de Martino

“Un grandissimo spettacolo per tutta la cittadinanza e non solo” annunciano da palazzo Sisto

Il 14 luglio la fortezza del Priamar si illumina di giovani talenti con Paolo Ruffini e Stefano de Martino

Si avvicina l'appuntamento con l'ultima data dell'ottava edizione del talent show ligure Vb Factor dopo il successo delle 6 serate antecedenti. L'appuntamento con l'epilogo della kermesse musicale è fissato per sabato 14 luglio alle ore 20.30 presso la splendida location della fortezza del Priamar di Savona.

La manifestazione, organizzata dall'associazione 'Asd Vb Eventi', con la collaborazione e patrocinio dal comune savonese assessorato alle Politiche Giovanili e con la partecipazione della consulta provinciale degli studenti, capitanata dal presidente Gabriele Cordì, e del progetto scolastico MusicArte.

Special guest della serata due volti conosciutissimi del mondo televisivo:
Paolo Ruffini, comico, attore e presentatore della trasmissione Colorado e Stefano De Martino ballerino storico del talent Amici ed inviato dell’ultima edizione del Reality l’Isola dei Famosi.

“Vb Factor è una delle eccellenze del nostro territorio.  Questa realtà ideata e creata ex novo da un gruppo di ragazzi ha raggiunto un vero successo in questi ultimi anni. Questi ragazzi con la loro caparbietà e passione hanno dato modo di offrire grandi opportunità a tanti giovani artisti non solo della nostra provincia e regione ma di tutta Italia.” Dice l’assessore alle Politiche Giovanili Barbara Marozzi

“Siamo fieri di ospitare la finalissima, come siamo fieri di avviare insieme a loro e alla consulta studentesca progetti e collaborazioni in vista anche del prossimo autunno. Ringraziamo VB Factor per essere da sempre talent scout di giovanissime promesse della musica e della danza. Importantissima è la loro presenza sul territorio e il lavoro ormai decennale che svolgono con impegno e dedizione" conclude l’assessore.

“La Consulta studentesca è molto contenta di collaborare con i ragazzi di VB Factor, è davvero importante che il nostro gruppo entri in sinergia con le varie realtà associazionistiche del territorio per rilanciare la città e la comunità giovanile. Questa collaborazione non si fermerà oggi ma continuerà nei prossimi mesi e anni, con il CPS MUSIC FESTIVAL che si terrà a settembre nella nostra città e con progetti di alternanza scuola lavoro” conclude Gabriele Cordì.

“Siamo entusiasti di sbarcare a Savona per la serata più speciale” - dice Simone Rudino, Vice presidente di VB Factor - La speranza è quella di bissare le 1200 presenze della scorsa edizione. Si conclude così l’ultimo appuntamento , ma non finiscono qui le novità e saremo pronti per iniziare a lavorare insieme il prossimo anno”.

“A decidere le sorti dei 28 finalisti non sarà solo la giuria competente ma anche il pubblico presente alla fortezza del Priamar. Ogni persona avrà a disposizione un sms telefonico per scegliere i propri preferiti e destinare i voti mediante un'applicazione apposita creata dallo staff della manifestazione” -conclude Simone Rudino.

Il team di Vb Factor invita tutti quanti a non perdere l'occasione e a visitare la pagina facebook (https://www.facebook.com/vbfactorofficial/) per vedere foto e video della kermesse. Per ogni informazione sull'evento chiamare il numero 3805183827, Simone.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium