Finalese - 29 giugno 2018, 19:41

Avvistato a Sanremo il carlino scomparso da Calice Ligure: i proprietari tornano a sperare

Dopo avere ricevuto la segnalazione la "mamma" di Sonny è partita immediatamente in cerca del suo cagnolino e ora chiede ancora l'aiuto di tutti

 

Sonny, un carlino di 14 anni si era allontanato dalla sua casa a Calice Ligure senza più farvi ritorno. Oggi la sua famiglia torna a sperare, infatti ci sarebbe stato un avvistamento a Sanremo.

Dopo avere ricevuto la segnalazione la "mamma" di Sonny è partita immediatamente in cerca del suo cagnolino e ora chiede ancora l'aiuto di tutti.

"Sono certa che è Sonny. Magari qualcuno lo ha portato fino a lì ma poi accorgendosi dei suoi problemi e della sia età lo ha abbandonato. Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo."

Questo l'appello che era stato lanciato il giorno nel quale era stato disperso: "Qualcuno deve avere aperto il cancello da fuori e Sonny si deve essere allontanato. Speriamo che vedendolo in difficoltà qualcuno possa averlo preso per prendersi cura di lui e che oggi leggendo e ascoltando l'annuncio per radio possa contattarci" spiega la "mamma" di Sonny.

"Sonny è un carlino, ha 14 anni ed è claudicante per un problema ad una zampa. E' un po' sordo quindi magari se lo si chiama non risponde a meno che non ri usi un tono piuttosto forte. Siamo disperati senza di lui e offriamo una lauta ricompensa a chi dovesse trovarlo."

Chi dovesse avere informazioni può contattare il numero 392 4985037. 

 

Mara Cacace