/ Eventi

Eventi | 28 giugno 2018, 12:44

Andora, debutta il 29 luglio la rassegna “L’autore racconta”

L'evento si terrà il 29 giugno, ore 21.00. L’ingresso è libero.

Andora, debutta il 29 luglio la rassegna “L’autore racconta”

Debutta il 29 giugno, ore 21.00, la nuova rassegna letteraria “L’autore racconta” organizzata dall’Associazione Culturale Poornina nello spazio antistante la Libreria Squilibri, in  via Aurelia 190. Il primo incontro è con Luigi Colli. L’ingresso è libero.

“Una nuova rassegna nata per portare ad Andora prima di tutto gli autori che hanno conquistato noi per primi come lettori – dice Francesca Biondi che presenterà la serata con Luca Picardo - Non ci sarà una vera e propria presentazione del libro, ma sarà l’autore a interagire con il pubblico. Il libro è un pretesto per parlare dello scrittore, delle sue passioni e di ciò che lo ispira”.

Luigi Colli scrive romanzi storici e racconti. Con Daniela Piazza editore pubblica nel 2014 "Dalle Langhe all’Etiopia – La grande avventura d’Africa di Michele e Luigi Morra". A maggio del 2016 ha pubblicato il romanzo storico e d’avventura: "Liguri, il popolo indomito che osò ribellarsi a Roma".  Romanzo storico è anche  "Il Mosaico, Al-Foussayfissaa", una narrazione avvincente che ha come protagonisti principali Federico II di Svevia, Francesco d’Assisi e il sultano Al-Malik al-Kamil.

La rassegna proseguirà il 13 luglio con Ugo Moriano, quindi con Sara Rattaro ( 27 luglio), Erica Villa (3 agosto), Maddalena Canepa ( 7 settembre).

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium