Un cittadino senegalese di 38 anni è stato arrestato della polizia: l'uomo è stato sorpreso dagli agenti mentre vendeva droga ad una cliente in vico delle Monachette, nel tardo pomeriggio di sabato 23 giugno.
Gli agenti del Commissariato Pré erano impegnati in un servizio di pattuglia a piedi del territorio quando, imboccando Vico delle Monachette, hanno notato il rapido scambio di fra uno spacciatore ed una ragazza: in un attimo alcuni pacchetti sono passati di mano, in cambio di diverse banconote.
Ipoliziotti hanno bloccato acquirente e venditore, rinvenendo in possesso della ragazza tre confezioni di oppiacei, accertando che erano stati appena pagati 30 euro. La somma, insieme ad ulteriore contante per la cifra complessiva di 180 euro, è stata trovata addosso allo spacciatore, unitamente ad un involucro contenente altra droga.
Lo spacciatore, risultato anche sul territorio nazionale sprovvisto di regolare per esso di soggiorno, è stato arrestato con l'accusa di spaccio di stupefacenti.