Soddisfazioni e podio per la A.S Andora Ciclismo che ha partecipato al Meeting Nazionale di Ciclismo Giovanile per Società che si è svolto, dal 21 al 24 giugno, ad Andalo (Trento).
Dopo 2 giorni di gare nelle specialità Mtb gimkana sprint e strada, i ciclisti andoresi sono andati a podio con le vittorie di Emanuele Giordano, Matteo Gabelloni e Irma Siri, il 2° posto di Pietro Lupo nella Mtb, il 16° posto di Marco Arimondo nella Gimkana, il 36° di Sara Arimondo nello Sprint, ancora di Giordano e di Gabelloni vincitori su strada e di Irma Siri seconda classificata in attesa della prova su strada di Pietro Lupo, dato fra i favoriti.
La Squadra si è attestata al 2° posto a livello regionale. “Siamo fieri dei nostri ragazzi e dei risultati conseguiti – ha detto il presidente Mariano Siffredi insieme al Direttivo ed ai Tecnici che hanno preparato i ragazzi – Tutto questo ci ripaga degli sforzi e ci ben fa sperare per il futuro. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per ottenere questi risultati – ha concluso Siffredi.