Politica - 11 giugno 2018, 18:49

Comunali Cengio, Poggio: "Risultato lusinghiero, non siamo andati lontano da una possibile clamorosa vittoria"

"E' mancato un poco di tempo in più ma a questo punto poco importa. Come doveroso mi congratulo e formulo i migliori auguri di buon lavoro al sindaco Dotta"

"Cari amici, cari concittadini, il risultato di "Legati a Cengio" è stato davvero lusinghiero e non siamo andati molto lontano da una possibile clamorosa vittoria elettorale" commenta su Facebook il candidato sindaco Fabio Poggio. 

"E' mancato un poco di tempo in più ma a questo punto poco importa. Come doveroso mi congratulo e formulo i migliori auguri di buon lavoro al sindaco Dotta. Un grandissimo grazie va a tutti i candidati della lista, ai sostenitori e a tutti coloro che con il loro voto ci hanno creduto e che come ho fatto io, si sono impegnati al massimo.

Noi comunque ci saremo, a lavorare affinché alcune delle cose che abbiamo proposto possano trovare realizzazione. Ancora un grande 'grazie'" conclude Poggio. 

Come noto, Francesco Dotta è stato eletto sindaco con il 60,47%, superando il suo rivale  Fabio Poggio fermatosi al 39,52%. 

Graziano De Valle