Carcare, la "Lista De Vecchi" sceglie un luogo storico per la chiusura della campagna elettorale, la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso. Commenta il candidato Christian De Vecchi: "Effettivamente si tratta dell'associazione più antica presente sul territorio del Comune di Carcare, ma l'opportunità è data dall'ampia sala per organizzare incontri.
L'occasione è invece corretta per aprire una parentesi sul volontariato carcarese, Carcare è riuscita a maturare nel corso degli anni una numerosa realtà associativa, diversificata in più settori. Un doveroso ringraziamento di questo sviluppo deve essere indirizzato a tutti coloro che hanno dedicato tempo, passione, e lavoro: Lavoro spesso “silenzioso” e mai sotto i riflettori che ha contribuito alla crescita di realtà associative storicamente importanti per l'intera collettività.
Per questa ragione nella nostra "carta degli impegni", garantiamo e manterremo un’equità di trattamento e considerazione nei confronti di ogni realtà associativa, attenzione alle singole specificità ed una proporzionalità di valutazione. Garantiremo, anche a quelle più piccole e di più recente costituzione, i medesimi diritti".
La chiusura della campagna elettorale si svolgerà stasera, venerdì 8 giugno, con inizio alle ore 20.45 nei locali della Società Operaia di Carcare.