Eventi - 08 giugno 2018, 16:12

"Poesie dipinte" al centro UCAI di Albenga

Le modelle/muse hanno sfilato tra i versi declamati e i quadri degli allievi del Gruppo Artistico "Le cafe des artistes"

Si è aperta con grande successo, mercoledì sera, la mostra "Poesie dipinte" presso il centro Ucai di Albenga, Collettiva di pittura con le opere degli allivei del corso di pittura del Gruppo Artistico Le cafe des artistes.

La serata di inaugurazione, all'insegna dell'arte e della bellezza, si è svolta nella suggestiva sala del centro Ucai in piazza dei Leoni con una sfilata di modelle/muse accompagnate dalla lettura delle poesie dipinte nelle opere proposte dai pittori partecipanti alla collettiva.

Un ringraziamento all'accoglienza del Centro UCAI di Albenga per la bella serata di inaugurazione della mostra Poesie dipinte, agli allievi che hanno messo su tela le poesie, alle modelle affascinanti muse, ai fotografi intervenuti (Mauro Frassinetti, Claudio Deorsola e Piero Foto) e all'insegnante Cecilia Macarro per l'allestimento, a Flavio Sasso, Leila Delli Santi e Elisabetta Musante abili lettori.

La mostra resterà al centro Ucai fino al 13 giugno e sarà visitabile tutti i giorni dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00.

c.s.