Eventi - 07 giugno 2018, 18:32

Va a concludersi la mostra di Alessandro Carnevale a Savona

"Iron Sky", tra paesaggi industriali e maestose marine

Sabato 9 giugno alle ore 18.30 presso la Galleria GULLIarte – C.so Italia 201r -Savona si svolgerà il finissage della mostra: "Iron Sky - Alessandro Carnevale", una personale creata dall'artista che ha aperto ad un nuovo ciclo artistico, in cui il ferro è diventato leggerissimo, nei sui colori "lieve come un cielo, impalpabile come nuvole sfuggenti".

Il grande successo di pubblico, che già conoscevano l'artista, ma anche di visitatori provvenienti da varie regioni d' Italia, dalla Francia, dalla Germania, dal Belgio e dalla Svizzera, hanno confermato questo suo nuovo percorso.

Il suo stile internazionale ha riscosso molta ammirazione e curiosità. Il risultato ottentuto da Alessandro Carnevale, è dovuto alla ricerca della perfezione, di una tecnica diversa, nella quale la sperimentazione si è “fusa” incontrandosi con l'emozioni.

Nella mostra“Iron Sky”, che si concluderà domenica 10 giugno, sono presenti anche alcune opere che hanno preceduto questa nuova tematica, il paesaggio industriale e delle maestose marine.

c.s.