Eventi - 25 maggio 2018, 14:28

Alassio, esulta Melgrati: "Meno male che privati e associazioni colmano il vuoto di promozione ed eventi del Comune"

Commenta il candidato sindaco: "Un grande Giampiero Colli e un grande Borgo Barusso per la seconda edizione di un evento già “must” della promozione di Alassio in Italia e che crescerà, anno dopo anno. Grazie Giampiero"

Annunciato in questi giorni il calendario della prossima edizione del concerto alassino "When we were kids". Commenta il candidato sindaco Marco Melgrati: "Credo che l’unica parola che si può usare per quel “lucido pazzo visionario” del mio amico Giampiero Colli, che ha fortemente voluto questa iniziativa l’anno scorso, rimettendoci del Suo, facendo venire ad Alassio personaggi del calibro di Tony Hadley, i Boney M e i Village People, sia grazie, mille volte grazie.

E grazie anche a tutto il Borgo Barusso, che sentendosi a volte abbandonato dalle iniziative del Comune ha voluto fortemente e unitariamente supportare questo imprenditore che ha una passione sviscerata per la propria città, cosa già dimostrata con la Sua professionalità e il Suo lavoro, ma che ha voluto “regalare” alla città di Alassio, ai suoi residenti e ai suoi ospiti ancora una volta un evento imperdibile.

Infatti Cristopher Cross, Kid Creole and the Coconuts e gli Earth Wind and Fire saranno sul palco della seconda edizione di WWWK, ad Alassio, il 6 ottobre 2018. Sono nomi di personaggi e gruppi che hanno fatto la storia della musica.

E vederli ad Alassio sarà una occasione eccezionale per allungare e destagionalizzare il periodo di afflusso di turisti.

Grazie Giampiero e grazie a Borgo Barusso!"

c.s.