Su Savonanews avevamo già parlato di “Parole sbagliate”, la performance realizzata dalla giovane e talentuosissima autrice Alessandra Munerol, e delle sue rappresentazioni a Pietra Ligure (leggi QUI) e ad Albenga (leggi QUI).
Ora “Parole sbagliate” approda a Ceriale: l’appuntamento è per domani sera, giovedì 10 maggio, presso la “Casa dei Circoli, delle Culture e dei Popoli” di piazza della Concordia. Alle 19:30 si potrà degustare un apericena, mentre alle 21 salirà sul palco Alessandra Munerol, accompagnata dalle musiche di Ivano Vigo, le illustrazioni di Valentina Zingaro, le fotografie di Max Tomasinelli e Silvio Massolo.
Di quest’opera abbiamo già parlato: nata da una raccolta di poesie, grazie al supporto dato dalla musica e dalle immagini e dalla collaborazione con “I ragazzi del chaos” è “cresciuta” come progetto, diventando un vero e proprio viaggio all’interno dei sentimenti più profondi, un’introspezione sul tema della vita e della morte, del dialogo tra le persone, con le loro paure e le loro fragilità.