Nella giornata di ieri giovedì 3 maggio si è tenuta la riunione della sezione loanese della Lega guidata dal segretario Giuseppe Bavestrello e dal suo vice Aldo Gavioli.
“È la prima riunione organizzativa del post voto”. dichiarano gli esponenti leghisti “Devo segnalare subito il notevole entusiasmo dei militanti storici e dei nuovi iscritti. Entusiasmo dovuto al carisma di Matteo Salvini e alla sua coerenza che ha portato la Lega ad essere il primo partito a livello nazionale e anche nella nostra Loano dove ci confermiamo primo movimento politico in 8 sezione su 9.
I primi passi della sezione sarà il gazebo per il tesseramento del 12 maggio che si terrà in orto Maccagli dalle 9 alle 14.
"Da quando la Lega è nata si è distinta per il radicamento territoriale e le battaglie nel nome della vivibilità del territorio e della sicurezza, per questo il nostro impegno va per una costante presenza con banchetti informativi una volta al mese nei punti più importanti di Loano e con riunioni della sezione cadenzate e aperte a tutti i simpatizzanti." spiegano.
"Il tema principale rimane la sicurezza per il movimento targato Salvini e proprio in merito a questo voglio esprimere il mio plauso alla polizia locale e all’amministrazione che sabato scorso hanno eseguito decine di controlli sulla via Aurelia.
Sulla scia di questo impegno da parte della Giunta a breve chiederemo un incontro ufficiale col sindaco Pignocca per discutere delle tematiche più sentite dalla Lega e per poter collaborare attivamente al miglioramento della nostra città” conclude Bavestrello.