Politica - 04 maggio 2018, 12:38

"Ricominciamo da noi!": ecco la prima conferenza programmatica di tutti i circoli Pd della Val Bormida

L'appuntamento è fissato per sabato 12 maggio alle ore 9 presso i locali della SOMS Abba in via F.lli Francia 12 a Cairo Montenotte: all'evento interverranno il presidente della Provincia Monica Giuliano, il segretario regionale e senatore Vito Vattuone e il vice presidente del Consiglio regionale Luigi De Vincenzi.

"Ricominciamo da noi!". E' questo il titolo della prima conferenza programmatica di tutti i circoli Pd della Val Bormida. L'appuntamento è fissato per sabato 12 maggio alle ore 9 presso i locali della SOMS Abba in via F.lli Francia 12 a Cairo Montenotte.

Spiegano in una nota i circoli Pd della Val Bormida: "L'evento prevede la realizzazione di cinque tavoli di lavoro e discussione sui temi di maggior importanza per il nostro territorio, ovvero, lavoro economia e infrastrutture, sanità, ambiente, cultura, turismo e sport".

"Ciascun partecipante all'evento potrà sedersi al tavolo preferito e di maggior interesse e partecipare attivamente alla discussione. All'evento interverranno il presidente della Provincia di Savona Monica Giuliano, il segretario regionale del Pd senatore Vito Vattuone e il vice presidente del Consiglio Regione Liguria Luigi De Vincenzi - concludono i circoli Pd della Val Bormida - Ci auspichiamo una larga partecipazione,perché abbiamo davvero bisogno delle opinioni e del parere di tutti".

Graziano De Valle