Politica - 03 maggio 2018, 13:53

Elezioni Alassio, Piera Olivieri risponde alle critiche: "Mi candido con Canepa per il bene della città, non per ambizioni personali"

"Prima di giudicare, chiunque dovrebbe guardarsi allo specchio e farsi un bell’esame di coscienza" replica la candidata a chi si è detto "deluso" da questa scelta di schieramento

Le osservazioni mosse alla candidata Piera Olivieri che ha scelto di schierarsi al fianco del sindaco uscente Enzo Canepa non sono passate inosservate e a quanti l'accusano di una scarsa coerenza, ricordando prese di posizione anche molto dure nei confronti dell'attuale amministrazione (con la quale adesso si è alleata) risponde: "Ho letto alcuni commenti di personalità politiche e altri affetti da candidite ad Alassio. Prima di giudicare, chiunque dovrebbe guardarsi allo specchio e farsi un bell’esame di coscienza. Chi dedica tempo a migliorare se stesso, non trova il tempo per criticare gli altri, diceva Madre Teresa". 

"La mia storia personale, lavorativa e politica ha dimostrato - a differenza di altri, che si ricordano della città solo in occasione delle elezioni - che io ho SEMPRE messo Alassio prima di ogni altra cosa, spesso rimettendoci di mio. Mai ho anteposto le ambizioni personali, mai ho cercato poltrone: come ho già detto, questa mia scelta riguarda solo il bene di Alassio - conclude - Chi mi conosce lo sa e lo comprende. Chi mi critica, o non mi conosce o è in malafede”.

Mara Cacace