Politica - 26 aprile 2018, 07:40

Comunali 2018, i membri dell’assemblea di 'Alassio x Noi' sono chiamati al voto per scegliere i componenti della lista

Le votazioni si svolgeranno mercoledì 2 maggio dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso la Gelateria Perlecò

 

Il 2 maggio l'assemblea di "Alassio x Noi" voterà e sceglierà i componenti della propria Lista Civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno 2018.

“Mentre la caccia al candidato continua a imperversare fra le vie della Città – afferma il candidato sindaco Aldo De Michelis – la nostra Lista è prossima a essere ultimata. Con 10 giorni di anticipo potremo presentarla agli elettori chiamati a scegliere la nuova amministrazione alassina, ricordando che il massimo consentito dalla legge per un Comune come il nostro è pari a 16, per cui tanto maggiori saranno coloro pronti a proporsi quanto più ampia sarà la selezione. Questa Lista nasce dalla base ed è orizzontale e democratica perché tutti hanno le stesse chances e non dipendono dalla volontà o dalle promesse di un Capo solo al comando. Chiunque può proporsi nel ruolo che desidera e questo mi permetterà di comporre la Giunta migliore, senza rimpianto alcuno nei confronti di quella precedente. Ad oggi abbiamo raccolto 17 candidature – continua De Michelis - e ci auguriamo entro il 30 aprile di riceverne altre. Intorno a noi sta crescendo una grande attesa e speranza e sono convinto che questa tornata elettorale riserverà grandi sorprese e qualche doccia fredda". 

Chiunque desideri partecipare a questa giornata di democrazia può diventare membro entro e non oltre il 30 aprile. Per farlo basta sottoscrivere lo Statuto passando presso la Gelateria Perlecò in via Torino 46 o scrivendo aalassioxnoi@gmail.com - conclude il candidato sindaco Aldo De Michelis - Le votazioni si svolgeranno mercoledì 2 maggio dalle ore 9.30 alle ore 17.30 presso la Gelateria Perlecò. Ad Alassio c’è una sola Lista Civica realmente diversa dalle altre ed è Alassio x Noi". 

 

c.s.