Politica - 24 aprile 2018, 07:44

Comunali Carcare, la lista De Vecchi incontra i cittadini

Lente di ingrandimento sulle funzioni e sui servizi erogati dell’ente pubblico

 

Con lo slogan “è pubblico è tuo” i componenti della Lista De Vecchi inizieranno ad incontrare i carcaresi, con un percorso diviso in 7 tappe, ovviamente una al giorno, per approfondire le funzioni e i servizi che vengono erogati quotidianamente ai cittadini.

Sei di queste tappe avranno luogo nel point elettorale di via Garibaldi n°88, mentre una si svolgerà nella frazione del Vispa, tutte con orario di inizio alle 20.30. Occasioni per iniziare a conoscere i candidati e per cogliere gli aspetti caratterizzanti la “carta degli impegni”, ovvero i temi e le novità del programma elettorale ma, in questo caso, volutamente collegati ai settori operativi del ente pubblico comunale.

Lunedì 7 maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “cultura – formazione scolastica – patrimonio pubblico sportivo”.

Martedì 8 maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “politiche socio sanitarie – associazionismo”.

Mercoledì 9 maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “attività produttive – settori economici”.

Giovedì 10 maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “lavori pubblici – urbanistica – servizi cimiteriali”.

Lunedì 14 maggio 2018, ore 20.30, frazione Vispa ex asilo: “cultura – formazione scolastica – patrimonio pubblico sportivo - politiche socio sanitarie – associazionismo - attività produttive – settori economici - lavori pubblici – urbanistica – servizi cimiteriali - servizi ambientali e nettezza urbana – trasporti e mobilità -  sicurezza – tutela del territorio”.

Martedì 15 maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “servizi ambientali e nettezza urbana – trasporti e mobilità”.

Mercoledì 16 maggio 2018, ore 20.30, point elettorale: “sicurezza – tutela del territorio”

Secondo il candidato sindaco Christian De Vecchi: “Gli incontri hanno la triplice finalità di far conoscere il valore propositivo dei candidati della nostra lista; di sviluppare insieme ai cittadini una chiacchierata sulle funzioni e servizi quotidianamente erogate da un ente locale, nella fattispecie quello comunale che, risulta essere il maggiormente vicino ai bisogni e alle esigenze dei cittadini; ed infine di tracciare le proposte presenti nella “carta degli impegni” con la quale ci presenteremo agli elettori”.

 

c.s.