Politica - 21 aprile 2018, 16:17

Elezioni Alassio, anche Fratelli d'Italia sostiene Canepa Sindaco

La lista Melgrati sempre più "civica"

Rocco Invernizzi si schiera con Marco Melgrati, ma il suo partito, Fratelli d’Italia fa un passo insietro da questa posizione e si dissocia, “Noi sosteniamo Canepa”.

La lista di Melgrati, dunque, sembra sempre più civica e quella di Canepa sembra seguire, invece, il modello Toti e raggruppare i partiti. Canepa risulta essere quindi il candidato unico del centrodestra ed avere l’appoggio di Forza Italia (come confermato più volte dal capogruppo in Regione Angelo Vaccarezza) della Lega (come recentemente sottolineato da Ripamonti) e di Fratelli d’Italia.

A tal proposito Iacobucci afferma: “Priva di ogni fondamento la notizia apparsa ieri sui principali quotidiani che riporta l’appoggio di Fratelli D’italia al sindaco Melgrati  !  Rocco Invernizzi consigliere uscente del Comune di Alassio ha fatto una scelta del tutto personale ,  ovviamente legittima trattandosi di una consultazione amministrativa  comunale !  Fratelli d’Italia non fa scelte personali ma politiche, essendo quindi parte integrante e fondamentale della coalizione di centro destra  sosterrà con proprio simbolo e propri candidati la lista del sindaco Canepa insieme agli amici di Forza Italia e della lega". 

Mara Cacace