È stata protocollata ieri la lettera con la quale Gianni Aicardi dichiara di voler uscire dalla maggioranza decidendo, al contempo, di sostenere l’amministrazione fino a fine mandato per non far mancare il numero legale che determinerebbe la caduta dell’amministrazione alassina a due mesi dalle elezioni.
La notizia è stata accolta e recepita dal sindaco Enzo Canepa che afferma: "Ringraziamo il Consigliere Comunale Gianni Aicardi per l’importante contribuito di esperienza, capacità e idee che ha portato alla maggioranza nel corso dei cinque anni di mandato e per la correttezza e la coerenza da lui sempre dimostrate nonostante le pressioni subite. Grazie anche per aver annunciato di sostenere la maggioranza fino alla fine, pur fuori dal gruppo.
Sarà una campagna elettorale molto dura, ci attendiamo numerosi colpi bassi, ma andiamo avanti forti dell’operato portato avanti dalla Amministrazione, dei tanti annosi problemi risolti e delle proposte di buonsenso della nostra coalizione di centro destra per proseguire a migliorare Alassio".