Val Bormida - 22 marzo 2018, 09:00

Carcare, lunedì 26 marzo il secondo appuntamento con "Ai giovani ci pensano i giovani"

Ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Carcare.

Lunedì 26 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Carcare, si terrà il secondo appuntamento dell'iniziativa "Ai giovani ci pensano i giovani", promossa dai Carcaresi Andrea Alloisio e Lisa Noia.

Nello scorso incontro si sono sviluppato principalmente i seguenti argomenti: Entusiasmo, Propositività, Ambizione, Concretezza. Fattori ritenuti fondamentali per contribuire alla crescita individuale e collettiva da offrire al territorio Carcarese.

A testimonianza del proprio percorso interverranno due ospiti Valbormidesi:

Andrea Magliano, enologo classe 1993, racconterà una nuova realtà in forte crescita sul territorio, la cultura del vino, in campo agricolo e imprenditoriale;

Matia Oliveri, imprenditore classe 1988, parlerà dei collegamenti presenti tra il mondo sportivo, comunicativo e imprenditoriale.

Lo scopo del progetto è di creare un gruppo aperto in cui ognuno possa esprimere la propria opinione, confrontandosi con diverse realtà, cercando un aiuto e offrendo il proprio, conclude Andrea Alloisio.

L'incontro sarà aperto a tutti i giovani Carcaresi e Cengesi, lunedì 26 marzo alle ore 21.00, presso la Biblioteca Comunale di Carcare.

c.s.