Politica - 21 marzo 2018, 13:07

Savona, il sindaco Caprioglio precisa: "Nessun rimpasto di giunta, ogni singolo elemento gode della mia stima"

"Stiamo facendo un grande lavoro per rilanciare la Città, portando avanti il programma amministrativo, nonostante le moltissime difficoltà ereditate e gli ostacoli che si presentano ogni giorno"

"Nulla di quanto apparso sugli organi di informazione, online o carta stampata, in merito a presunti retroscena o anticipazioni su nuovi assetti di giunta, rimpasti o altri avvicendamenti corrisponde a verità" precisa in una nota il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio. 

"Le uniche valutazioni al momento riguardano l'eventuale sostituzione dell'assessore Paolo Ripamonti, eletto al Senato, se e quando dovesse decidere di rinunciare a portare avanti il proprio incarico. Ogni singolo elemento della squadra che amministra Savona, nel rispetto del mandato degli elettori, gode della stima del Sindaco: stiamo facendo un grande lavoro per rilanciare la Città, portando avanti il programma amministrativo, nonostante le moltissime difficoltà ereditate e gli ostacoli che si presentano ogni giorno. In questo impegno non c'è spazio per ambizioni personali, strategie da prima repubblica o giochini politici". 

"Smentiamo categoricamente tutte le fantasiose ipotesi di fantapolitica apparse nelle ultime ore. Piuttosto che far tornare la vecchia politica a Savona, come ho già  detto più volte, sarei disposta a fare un passo indietro io" conclude il sindaco Caprioglio. 

c.s.