Sono già centinaia gli iscritti a "CorriAMO la fionda!", la manifestazione non competitiva che nel pomeriggio di domenica 8 aprile vedrà un fiume multicolore di persone di ogni età attraversare le vie di Albenga.
Organizzata da Albenga Runners anticiperà di una settimana la consegna, da parte di Antonio Ricci e dei Fieui di Caruggi, della Fionda di Legno 2018 a Michelle Hunzinker e Giulia Bongiorno. CorriAMO la fionda sarà allietata dalla banda folcloristica Rumpe e Streppa e dalle evoluzioni di Vittorio Brumotti. Sarà infatti il simpatico e coraggioso “A BOMBAZZA!” di Striscia la notizia a dare il via alla corsa-passeggiata a scopo benefico.
Le iscrizioni sono possibili rivolgendosi direttamente agli Albenga Runners o, da quest’anno, anche on line tramite il sito www.eventosportivo.com, sfogliando il calendario gare sino ad arrivate all’evento desiderato.
Domenica 18 marzo dalle ore 10 alle ore 13 sarà possibile l’iscrizione (con brindisi) nella cantina dei Fieui di Caruggi in Vico del Collegio, nel cuore del centro storico di Albenga. Nell’occasione sarà inaugurato un pannello contenente un estratto dal libro "Me Tapiro" di Antonio Ricci, dedicato al Premio Fionda.