Ieri sera 13 marzo, il nuovo direttivo della Pro Loco di Gorra e Olle eletto il 5 marzo da 122 soci votanti, si è riunito per scegliere il presidente, i vice presidenti, il segretario e il tesoriere.
Carmine Dalleva, pur garantendo la sua collaborazione ha rinunciato alla carica di Consigliere a causa di impegni di lavoro. L'assemblea, considerata l'impossibiltà di Carmine ad accettare la carica di Consigliere e preso nota che nel limite del possibile Dalleva darà sempre il suo prezioso contributo, dopo averlo ringraziato per l'opera svolta all'interno della Pro Loco, ha provveduto a sostituirlo con il primo dei non eletti, ovvero, Davide Obando.
Il nuovo Direttivo, in considerazione del nutrito programma annuale che oramai coinvolge la Pro Loco e del considerevole numero di soci che aderiscono all'associazione, come permette lo statuto, ha deliberato di eleggerne due Vice Presidenti.
Si è quindi proceduto alle votazioni a scrutinio segreto e sono risultati eletti per il quadriennio 2018-22:
presidente Emilio Bolla;
vice Presidenti Emilio Cocchi e Simona Canepa;
segretaria Marilena Rosa;
tesoriere Rosalba Cassalino.
Completano il nuovo direttivo i seguenti 16 consiglieri che hanno accettato la carica: Carla Aiello, Luca Aiello, Mario Aiello, Daniele Amato, Anna Bacconi, Attilio Bottelli, Gabriele Chiazzaro, Antonella Cocchi, Marisa Folco, Christian Granero, Mauro Maggi, Davide Obando, Roberto Pedullà, Vittoria Rossello, Emiliano Stracci ed Enrico Vallarino.
Il nuovo consiglio Direttivo così eletto si è quindi subito reso operativo varando il programma 2018 che prevede a Finale Ligure, per il 27 maggio la consueta festa delle Pro Loco e la rassegna dei prodotti agricoli locali.