Attualità - 06 marzo 2018, 14:30

Finale: nuovo consiglio direttivo per la Pro loco di Gorra e Olle

Scelti 21 consiglieri che la prossima settimana si riuniranno per nominare il presidente, il vice presidente, il segretario e il tesoriere

Lunedì 22 alla presenza di una nutrita rappresentanza di soci ha avuto luogo lo spoglio delle schede elettorali che hanno fatto registrare ben 122 votanti.

L'assemblea dei soci, visto lo statuto che prevede un consiglio direttivo che può essere composto da un minimo di 6 ad un massimo di 21 consiglieri, in considerazione dell'elevato numero di candidati e per facilitare la massima partecipazione ha scelto di eleggere 21 candidati.

Alla fine dello spoglio, in odine alfabetico, risultano eletti: Aiello Carla, Aiello Luca, Aiello Mario, Amato Daniele, Bacconi Anna, Bolla Emilio, Bottelli Attilio, Canepa Simona, Cassalino Rosalba, Chiazzaro Gabriele, Cocchi Antonella, Cocchi Emilio, Dalleva Carmine, Folco Marisa, Granero Christian, maggi Mauro, Pedullà Roberto, Rosa Marilena, Rossello Vittoria, Stracci Emiliano, Vallarino Enrico. Primo dei non eletti Obando Davide. 

Il consiglio risulta ampiamente rinnovato con ben 8 new entry e tra queste 5 ragazzi che vengono dal gruppo giovanile. Il nuovo direttivo si riunirà martedi prossimo per eleggere il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario ed il Tesoriere. Nella stessa riunione sarà inoltre approvato il programma 2018.

c.s.