/ Politica

Politica | 28 febbraio 2018, 08:24

Cairo, la denuncia del Pd: "Degrado e sporcizia davanti ai cassonetti raccolta indumenti"

Di Sapia: "Invitiamo l'amministrazione comunale ad intervenire e prendersi carico del problema, sollecitando chi di dovere, a ripristinare l'ordine della zona e controllare maggiormente"

Cairo, la denuncia del Pd: "Degrado e sporcizia davanti ai cassonetti raccolta indumenti"

"Questa è la situazione del piazzale Oltrebormida quest'oggi. Un cumulo di sacchetti e vestiari abbandonati davanti ai cassoni raccogli indumenti. In passato, tali cassoni erano stati eliminati, perché invece di rappresentare un vero aiuto per i più bisognosi, portavano solo della sporcizia, come sta succedendo anche attualmente" denuncia in una nota Michele Di Sapia, segretario del circolo Pd di Cairo Montenotte. 

"Successivamente sono stati rilocati dinanzi alla chiesa della Madonna delle Grazie (su suolo privato), per poi essere riportati dall'attuale amministrazione, dove si trovano ora nel piazzale Oltrebormida. Noi non siamo contrari ad aiutare le persone più bisognose, anzi siamo assolutamente favorevoli, ne tantomeno alla presenza dei cassoni raccogli indumenti sul territorio comunale, purché ciò non determini situazioni di degrado e di sporcizia, come sta accadendo ora".

"Invitiamo, quindi, l'amministrazione comunale ad intervenire e prendersi carico del problema, sollecitando chi di dovere, a ripristinare l'ordine della zona e controllare maggiormente, in modo da evitare che in futuro si ripresenti il problema" conclude il segretario del Pd Di Sapia. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium